Kvara: Psg vuole chiudere subito!
Kvara può lasciare Napoli già a gennaio: ne scrive Il Roma oggi in edicola parlando del forte interesse del Psg che vuole acquistarlo subito. C’è anche un indizio: l’intermediario Zaccardo, che aveva lavorato nel 2022 al suo trasferimento al Napoli, sta arrivando in Italia di rientro da Dubai per parlare con il ds azzurro Manna. Sarebbe la conferma ulteriore – scrive il quotidiano – del fatto che ci sono tutte le possibilità per approfondire l’affare. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Se c’è un qualcosa che manca in questa straordinaria rinascita del progetto Napoli, è proprio la magia constante e illuminante del talento georgiano, che forse sta vivendo il momento più complicato della sua avventura italiana. (CalcioNapoli1926.it)
Psg vuole chiudere subito per Kvaratskhelia! Intermediari in arrivo in Italia (Tutto Napoli)
Lo scrive Il Roma. Ovviamente Conte vorrebbe anche un centrocampista di peso (Frattesi). L’affaticamento di Firenze resta un segnale. È come il caso Vlahovic Kvaratskhelia subito al Psg? Si può fare, Zaccardo incontra il procuratore. (IlNapolista)
La reazione di Conte alla notizia Kvaratskhelia-Psg a gennaio Come reagirebbe Conte all’addio all'eventuale addio di Kvaratskhelia già a gennaio direzione Psg? Ne scrive come sempre il quotidiano Il Roma oggi in edicola che ha dato la notizia del forte interesse del club francese per l’attaccante georgiano del Napoli. (Tutto Napoli)
In cima alla lista dei francesi c’è Kvicha Kvaratskhelia, oggetto del desiderio di Luis Enrique già nell’estate scorsa. Il Paris Saint-Germain si candida ad essere il protagonista di questa sessione di calciomercato. (Europa Calcio)
Tra le notizie di mercato sul Napoli di oggi, spicca una clamorosa indiscrezione riportata dal giornalista Salvatore Caiazza su Il Roma. Il quotidiano, a pagina 16, lancia l’allarme sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia, alimentando le preoccupazioni dei tifosi. (StatoQuotidiano.it)