Cremonese-Bari 1-1, Tamborra: "Dopo 8 giornate la classifica è ingenerosa ma arrivano ottimi segnali" - VIDEO

Il Bari pareggia 1-1 in trasferta con la Cremonese. I biancorossi passano in vantaggio al 27′ del primo tempo con Lasagna per poi essere raggiunti nella ripresa da Sernicola, decisiva la deviazione di Vicari sul tiro dalla distanza. I galletti recriminano per un calcio di rigore non assegnato dall’arbitro Manganiello su un fallo subito da Favilli in area. Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. (Telebari)

Se ne è parlato anche su altri media

Moreno Longo lancia così il suo Bari verso la trasferta dello Zini di Cremona, in programma domani, domenica 6 ottobre, alle 15 per la sesta giornata di campionato. Ogni partita ha il suo spartito e noi dovremo rispettare quello di domenica contro un avversario che non lascia nulla al caso». (La Repubblica)

Bisogna avere personalità ed atteggiamento per essere sempre propositivi. Il rigore non dato su Favilli? E' sotto gli occhi di tutti che l'intervento è stato gestito male. (TuttoCalcioPuglia.com)

Nel pareggio dello Zini contro la Cremonese, presentata a inizio stagione come una delle corazzate dal campionato di Serie B, fanno tutto i biancorossi: passano in vantaggio con Lasagna al 27’, ci mettono il piede con Vicari (deviazione sfortunata quanto decisiva) in occasione del pareggio di Sernicola al 71’ e protestano per un rigore non assegnato dall’arbitro Manganiello di Pinerolo per un contatto in area lombarda tra Favilli e Ceccherini all’87’. (La Repubblica)

La Bari si fa riprendere dalla Cremonese. Longo: "C'era un rigore per noi, Bari merita rispetto"

Un risultato complessivamente molto positivo, visti i pronostici della vigilia. (BARI CALCIO)

Complicata, non impossibile. E anche di abbastanza importante. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)