GdS – Inter dovrà fare i conti con le ricadute. Chi ha deriso Gasperini… ci ripensi
"L’Inter dovrà fare i conti con le ricadute in campionato di questa sconfitta che non scivolerà via tanto facilmente. Perdere due derby di fila, dopo averne vinti sei, disturberà. Chi ha deriso le scelte di Gasperini, ci ripensi. Inzaghi ha schierato il meglio contro l’Atalanta, pensando che quella fosse la vera finale, e ha pagato ieri. Ora il Napoli lanciato e senza coppe, e la concorrenza in genere, sa che, quando deve affrontare partite ravvicinate e mettere mano al turnover, la super-Inter può perdere colpi, punti e anche uomini. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
“Dal coraggio, dal fatto che se mette tutta la qualità può rischiare qualcosa in difesa, però credo che lui parta dalla mentalità che lo porta ad andare a vincere tutte le partite. L'ex difensore Christian Panucci, intervenuto nel post partita di Mediaset, ha parlato della vittoria del Milan in Supercoppa Italiana e del grande impatto avuto da mister Sergio Conceiçao. (TUTTO mercato WEB)
INSEGNAMENTO – Fabrizio Biasin, dalle colonne di TMW, è ritornato sulla sconfitta in finale di Supercoppa italiana: «L’Inter sconfitta in Supercoppa non è una squadra fragile e reagirà, chi non si fida non l’ha osservata negli ultimi due anni. (Inter-News)
L’esterno sinistro, così come tutta l’Inter, specialmente nella seconda parte della ripresa ha accusato un netto calo di concentrazione che ha consentito ai rossoneri di trovare la strada per l’inaspettata rimonta. (Passione Inter)
Prima Lautaro Martinez, poi Mehdi Taremi: quando si sbloccano entrambi, i tifosi dell'Inter pensano che la serata sia in discesa. È lì, con l'ingresso di Leao, che inizia invece il crollo dei nerazzurri: il Milan rimonta e vince 3-2, fa propria la Supercoppa italiana e agguanta i campioni d'Italia a quota 8 nell'albo d'oro della competizione. (TUTTO mercato WEB)
Zielinski, critiche in Supercoppa: tifosi Inter delusi per la sua prova Tante le critiche per squadra e allenatore, ma c’è un calciatore in particolare nel mirino della tifoseria nerazzurra. Si tratta dell’ex Napoli Piotr Zielinski, entrato in campo nel secondo tempo ma che ha offerto alla squadra una prestazione al di sotto delle sue possibilità. (Tutto Napoli)
Non è arrivato l'appoggio che di solito dà il centrocampo e anche dalle corsie laterali non è arrivata la differenza come al solito. Nella gestione della partita non è mai riuscita a raffreddare la partita l'Inter, si sono allargate le maglie, gli spazi e Leao è stata una spina nel fianco", ha aggiunto sul rendimento della squadra di Inzaghi in una serata stortissima. (fcinter1908)