NATIONS LEAGUE: FISCHI A INNO ISRAELIANO, POI APPLAUSI

Prima qualche fischio, poi gli applausi del resto dei tifosi a coprire la protesta. E' questa la reazione del pubblico del 'Bluenergy Stadium' di Udine durante l'esecuzione dell'inno nazionale di Israele, avversario dell'Italia nella gara valida per la quarta giornata della fase a gironi di Nations League (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Un imponente servizio d’ordine ha fatto da sfondo, lunedì 14 ottobre, alla partita Italia-Israele e alla manifestazione pro Palestina che ha antici… (Il Messaggero Veneto)

Italia-Israele 4-1, Di Lorenzo fa doppietta da capitano Dopo il gol segnato con il Napoli contro il Bologna, il difensore torna in rete anche con la maglia della Nazionale, non segnava dal novembre del 2022 in amichevole a Tirana contro l’Albania. (IlNapolista)

Italia-Israele, super Di Lorenzo! Il capitano fa doppietta e cala il poker! (Tutto Napoli)

LIVE TJ - Italia-Israele 4-1 - Triplice fischio, poker azzurro e tre punti fondamentali!

A Udine l'Italia supera senza problemi 4-1 Israele nella quarta sfida di Nations League. Risultato rotondo, il giusto finale per quanto s'è visto sul terreno di gioco. Al 41esimo il gol che ha deciso la prima frazione: ingenuo pestone di Dor Peretz su Tonali, bravo Retegui a presentarsi dal dischetto e a battere il portiere. (Tutto Napoli)

Rispetto alla sfida di giovedì sera contro il Belgio Spalletti ha proposto tre novità: Vicario, Fagioli e Raspadori. Troppe occasioni fallite, poi il gol dal dischetto: Italia-Israele 1-0 al 45esimo (TUTTO mercato WEB)

22:35 - TRIPLICE FISCHIO! Finisce qui Italia-Israele con la vittoria azzurra per 4-1. Decidono il gol di Retegui su rigore, la doppietta di Di Lorenzo e il sigillo di Frattesi, di Abu Fani il gol della bandiera degli ospiti. (Tutto Juve)