Dragon Ball Sparking! Zero: come sbloccare tutti i personaggi | Guida
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La collezione è completa! Dragon Ball Sparking! Zero si è fatto attendere per ben 17 anni, ma finalmente possiamo divertirci con tutti gli eroi (e cattivoni) che abbiamo sempre amato. Una delle caratteristiche più amate del precedente capitolo, ovvero Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3, era senza dubbio un roster di personaggi incredibile, sbloccabili in ogni singola modalità. Tenendo fede al passato, anche Sparking! Zero ci delizia con ben 180 personaggi, alcuni disponibili fin dal lancio mentre altri sbloccabili semplicemente giocando o ancora più facilmente, acquistabili in negozio tramite i nostri sudatissimi Zeni. (GameSoul)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il sistema di combattimento di Sparking! Zero, pur condividendo alcune somiglianze con titoli più recenti come Xenoverse e Kakarot, si distingue per un ritmo più frenetico e dinamico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Tra le mod più in voga, oltre a quelle pensate per migliorare le prestazioni della versione per pc, ce ne sono alcune che introducono, una serie di personaggi iconici di altri videogiochi e film d'animazione. (Tom's Hardware Italia)
Con un vasto roster di 181 personaggi giocabili, il gioco vede il ritorno della serie BUDOKAI TENKAICHI LIBERA IL SAIYAN CHE C’È IN TE E DOMINA I FRENETICI COMBATTIMENTI DI DRAGON BALL: SPARKING! ZERO, ORA DISPONIBILE (Akiba Gamers)
Questo nuovo capitolo della saga Budokai Tenkaichi segna il ritorno di un classico dopo 17 anni, con un cast aggiornato e rivisitato. Ma quali sono i combattenti migliori? Ecco una panoramica dei personaggi più forti per gli attacchi ravvicinati, per le mosse caricate a Ki e per una strategia equilibrata. (Powned.it)
Il nuovo Dragon Ball: Sparking! Zero presenta il numero maggiore di personaggi in qualsiasi altro gioco dedicato alla saga, superando anche il colossale Budokai Tenkaichi 3 dell’epoca PS2. Sono infatti ben 182 i personaggi attualmente presenti nel gioco, con altri in arrivo in futuro tramite DLC. (Spaziogames.it)
Uno degli aspetti migliori di Dragon Ball: Sparking! Zero sono gli Episodi Sparking, dei veri e propri "What If" che portano la storia della saga verso risvolti inediti e alternativi: scopriamoli tutti. (Multiplayer.it)