Team Peugeot TotalEnergies cerca di concludere la stagione FIA WEC 2024 nel migliore dei modi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Team Peugeot TotalEnergies e la Peugeot 9X8 2024 hanno ottenuto il loro miglior risultato stagionale alla 6 Ore del Fuji (Giappone). L’auto numero 93 (Jensen/Müller/Vergne) si è classificata quarta assoluta e la n. La vettura numero 94 (Di Resta/Duval/Vandoorne) ha concluso ottava, grazie a un ottimo sforzo collettivo da parte del team per ottenere un doppio piazzamento nella top ten. Il Team Peugeot TotalEnergies punta a concludere bene la stagione alla 8 Ore del Bahrain “È stato un risultato ampiamente meritato, considerato lo sforzo profuso dalla squadra e avrà inevitabilmente un impatto positivo sul morale in Bahrein”, ha commentato Olivier Jansonnie, Direttore Tecnico di Peugeot Sport. (ClubAlfa.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Lamborghini Squadra Corse si appresta ad archiviare la stagione d’esordio nel FIA World Endurance Championship (WEC) in Medio Oriente. Il Team Lamborghini Iron Lynx, infatti, sarà al via della 8 Ore del Bahrain, ultima tappa del campionato, con la Lamborghini SC63 LMDh, iscritta nella categoria Hypercar. (Lamborghini)
Si apre con la prima sessione di prove libere della 8h del Bahrain l’ultimo atto del FIA World Endurance Championship 2024. La Peugeot n. 94 dell’ex pilota F1 Paul Di Resta detta legge nella FP1 araba in 1.50.837 con solo 49 millesimi di scarto sulla Porsche n. (OA Sport)
Come da tradizione sarà la 8 Ore del Bahrain a chiudere la stagione agonistica del Mondiale Endurance. SAKHIR – Tutto è pronto per l’ultimo atto stagionale del FIA WEC. (Il Messaggero - Motori)
Ore Bahrain, Fp1 – Si è appena concluso il primo turno di prove libere sul circuito di Sakhir in Bahrain, valide per l’ultima tappa del mondiale Endurance che assegnerà entrambi i titoli mondiali della classe regina, mentre per la classe LMGT3 sarà soltanto una lotta per la vittoria di tappa. (Formulacritica)
L’ultimo appuntamento del FIA WEC 2024 è entrato nel vivo con le prime due sessioni di prove libere disputate al Bahrain International Circuit, sede nel fine settimana della gara, sulla distanza delle 8 ore, che concluderà l’annata. (Ferrari)
La 8 Ore del Bahrain chiude il 2024 del FIA WEC, che a Sakhir vede tre marchi in piena lotta per i titoli piloti e costruttori. Chi tra Porsche, Ferrari e Toyota avrà la meglio? Live sabato su Sky Sport 257 dalle 11. (Sky Sport)