Inter, Darmian: "Il +12 in classifica? Sappiamo che i mesi che verranno sono i più importanti"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Darmian: "Il +12 in classifica? Sappiamo che i mesi che verranno sono i più importanti" Autore del gol che ha sbloccato il match, Matteo Darmian ha parlato ai microfoni di InterTv dopo la vittoria per 4-0 contro l'Atalanta: "Gol importante perché è stato importante per sbloccare la partita. Ha aiutato a portare a casa la vittoria e questa è la cosa che conta di più. Ci aspettavamo una partita complicata, i primi minuti lo hanno testimoniato e poi siamo riusciti a trovare distanze e giocate. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Sulle pagine dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, spazio alla moviola della sfida tra Inter e Atalanta. Voto basso per il direttore di gara Colombo, cinque in pagella per lui dopo gli episodi della gara con i bergamaschi. (L'Interista)

L'Inter non vuole più fermarsi. I nerazzurri hanno asfaltato anche l'Atalanta per 4-0 e sono primi in classifica con 69 punti dopo 26 giornate. Un ruolino di marcia quasi da record che al momento, lascia la Juventus prima inseguitrice a dodici punti di distanza. (AreaNapoli.it)

Il Corriere dello Sport analizza attraverso la sua moviola le decisioni dell'arbitro Colombo durante la partita tra Inter e Atalanta di ieri sera a San Siro. Ecco l'analisi del quotidiano: (fcinter1908)

Il focus dal quotidiano che si concentra sul lavoro del VAR che ha sì inciso ma annullando due sviste di arbitro e guardalinee (fcinter1908)

Il Corsport giudica insufficiente la direzione di gara di Colombo, che si perde live sia il tocco di braccio di Miranchuk che precede il gol poi annullato all'Atalanta sia l'altro tocco di braccio, quello di Hateboer, che sancisce il rigore per l'Inter nella ripresa. (Fcinternews.it)

L`allenatore dell`Atalanta Gian Piero Gasperini ha preso la parola in conferenza stampa a San Siro dopo la sconfitta per 4-0 per mano dell`Inter nel recupero della ventunesima giornata di Serie A e do (Calciomercato.com)