“Due stelle sul cuore”: lo scudetto dell'Inter diventa un film

Il fil di ferro che tiene unite le due stelle è la pioggia. L’Inter ha vinto il ventesimo scudetto dopo aver camminato a lungo sotto il diluvio. In gran parte delle sfide decisive dell’anno scorso, infatti, pioveva a dirotto. Roma, Verona, ovviamente Milan. La gara che ha regalato il titolo a Inzaghi. Il film sul ventesimo scudetto - “Due stelle sul cuore”, nelle sale dal 19 al 25 settembre - parte da qui. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

”Questo connubio tra cinema e sport significa realizzare qualcosa di speciale che rimarrà nella storia. Non si vince per caso o fortuna, alla fine emergono i valori, quando si vince si vince perché lo si merita”. (Il Sole 24 ORE)

Successo straordinario di Giuseppe Gambi in Costa Smeralda con “La Storia nel Bel Canto” (Magazine)

Due stelle sul cuore”, in programma dal 19 al 25 settembre nelle principali città italiane. Il ventesimo scudetto dell’Inter trova una nuova dimensione nelle sale cinematografiche con il film-evento “Inter. (Calcio e Finanza)

Radu all’ultima chiamata, Correa idem: Inter aspetta (invano?)

“E' un momento particolarmente toccante per me, aver rivisto questo bellissimo film è motivo di grande emozione. (Sky Sport)

A margine dell’anteprima del film ‘Inter, due stelle sul cuore’, avvenuta quest’oggi presso il cinema Anteo di Milano, Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha raccontato le sue emozioni nel rivedere l'opera che racconta la conquista del ventesimo scudetto nerazzurro:EMOZIONI - “Questo è un momento particolarmente toccante per me: aver rivisto questo film è una grande emozione. (Calciomercato.com)

Ma non la rosa di Inzaghi -, anche se di vederli in maglia Inter non se parla da un po'. Il portiere rumeno e l'attaccante argentino in teoria possono ancora lasciare Milano per mete distanti dall'Italia. (Inter-News)