Si è spenta nonna Giose. A 103 anni fu fermata dai carabinieri con la patente scaduta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vigarano Pieve. Si è spenta oggi (21 novembre) nonna Giose, al secolo Giuseppina Molinari, aveva compiuto 104 anni lo scorso 22 marzo mentre una decina di giorni prima era stata fermata dai carabinieri con la patente scaduta e senza assicurazione. Era salita alla ribalta delle cronache nazionali per essere ancora alla guida alla sua età dopo una serata trascorsa con gli amici a giocare a Burraco. Nel tornare a casa si era disorientata ed era stata fermata dai militari dopo una segnalazione. (Estense.com)
La notizia riportata su altre testate
L'anziana di Vigarano Pieve (Ferrara) era diventata famosa lo scorso 11 marzo quando, durante la nottata, in piazza della Repubblica, a Bondeno, era stata fermata dai carabinieri al volante della sua Fiat Panda bianca con la patente di guida scaduta e senza assicurazione (corrieredibologna.corriere.it)
È morta all’età di 104 anni Giuseppina Molinari, l’anziana diventata famosa quando, lo scorso 11 marzo, fu fermata e multata dai carabinieri mentre girava in macchina con la patente scaduta e senza assicurazione (Sky Tg24 )
Ieri 'Giosè' è morta nella sua Vigarano Pieve, in provincia di Ferrara. (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
«Appena dimessa da uno degli ultimi ricoveri in ospedale, aveva avuto la forza di salire in sella alla sua bicicletta per pedalare fino in paese». (Corriere della Sera)
"Ciao Giuseppina – ha scritto il sindaco Alan Fabbri – ti ricorderò sempre la tua voglia di vivere, la tua indipendenza e per l’energia con cui affrontavi ogni giornata. Vigarano Pieve Giuseppina Molinari, per tutti Giose, si è spenta oggi (21 novembre) a 104 anni. (La Nuova Ferrara)