Chi era Candido Montini, l’ex vicesindaco ucciso a coltellate in casa sua

Chi era Candido Montini, l’ex vicesindaco ucciso a coltellate in casa sua
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Ilaria Quattrone 1 Candido Montini aveva 76 anni ed è stato trovato morto nella sua abitazione di Catasco, una piccola frazione di appena settanta abitanti sui monti della Valle Albano, nell'alto lago di Como, sopra Dongo. Ex consigliere comunale ed ex vicesindaco di Garzeno, è stato trovato con diverse coltellate all'addome e alla gola. La dinamica è ancora poco chiara. Sul caso indagano i carabinieri del comando provinciale di Como. (Fanpage.it)

Su altri media

– Primi risultati dalla ricognizione cadaverica sul corpo di Candido Montini, l’ex vicesindaco di Garzeno trovato morto ieri mattina nella sua abitazione, con una serie di ferite al collo e all’addome. (IL GIORNO)

L’esame, che sarà svolto a brevissimo, dovrà confermare le prime valutazioni sulle cause della morte e sul numero di lesioni trovate sul corpo, sette di cui una letale alla gola. (IL GIORNO)

L'autopsia effettuata sul corpo di Candido Montini ha individuato tagli profondi sulle mani del 76enne. (Fanpage.it)

Como, ex vicesindaco ucciso a coltellate

A Garzeno, piccolo comune in provincia di Como, si indaga sul misterioso omicidio che ha avuto come vittima l'ex vicesindaco e consigliere comunale Candido Montini. Il corpo dell'uomo, di 76 anni e titolare di un piccolo negozio, è stato scoperto la mattina del 25 settembre dal fornaio del paese che, avendo visto la sua bottega chiusa, era andato a cercarlo a casa. (Today.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Avvolta nel mistero la morte di Candido Montini, 76 anni, ex vicesindaco di Garzeno (Como) e titolare di un piccolo negozio di alimentari nella frazione di Catasco, sui monti dell’Alto lago di Como, sopra Dongo. (Il Fatto Quotidiano)