Gazzetta - Sportiello, serio taglio alla mano sinistra. Il Milan pensa a Scuffet, costa 3 mln

Sportiello, serio taglio alla mano sinistra. Il Milan pensa a Scuffet, costa 3 mln Ci sono due grossi intoppi nel precampionato, per ora tuttalpiù positivo, del Milan: il primo è il grave infortunio di Florenzi, che contro il City si è lesionato crociato e menisco, il secondo riguarda Marco Sportiello. Il sito della Gazzetta dello Sport riporta che il secondo portiere rossonero in hotel a New York si è procurato un serio taglio alla mano sinistra che lo costringerà a fermarsi per oltre due mesi. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

TUTTOmercatoWEB.com Una brutta notizia dietro l'altra per il Milan, dopo Florenzi anche Sportiello è finito ko. Il portiere ha saltato la prima amichevole contro il Manchester City per un problema alla mano sinistra, dovuto a un infortunio accidentale provocato in albergo. (La Lazio Siamo Noi)

Continua la girandola di portieri in Serie A che vede coinvolto anche il Cagliari, club che ha affidato le redini della squadra a Davide Nicola e si appresta a vivere la seconda stagione consecutiva in massima serie. (Europa Calcio)

Florenzi ha rimediato la rottura del menisco laterale e la lesione del crociato, tanto che si teme che l'annata dell'ex Roma sia già conclusa . La stagione del Milan non è iniziata particolarmente bene sul piano infortuni. (Eurosport IT)

L’infortunio di Sportiello potrebbe essere più serio del previsto. Il Milan pensa a Scuffet per sostituirlo. Il Cagliari fissa il prezzo Sportiello si è procurato un serio taglio alla mano sinistra che lo costringerà a fermarsi per oltre due mesi. (Milan News 24)

Marco Sportiello non ha partecipato all'amichevole contro il Manchester City a causa di un infortunio rimediato in hotel alla mano sinistra. In attesa di conoscere i tempi di recupero dell'ex Atalanta, la dirigenza milanista ha quindi effettuato un sondaggio con il Cagliari per Simone Scuffet, portiere classe 1996 che ha già dato la sua apertura ai rossoneri. (Milan News)

Gazzetta.it riporta che il secondo portiere rossonero in hotel a New York si è procurato un serio taglio alla mano sinistra che lo costringerà a fermarsi per oltre due mesi. Sono in corso accertamenti per definire la prognosi e stabilire se sia necessario o meno un intervento chirurgico. (Tutto Juve)