De Zerbi duro con i giornalisti: «Mi hanno dipinto come un criminale, ma non è così e questo dà fastidio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marsiglia, De Zerbi risponde ai giornalisti francesi in conferenza stampa: «In queste settimane tante falsità: dipinto come un criminale» Roberto De Zerbi ha parlato in conferenza stampa in vista della partita del Marsiglia contro il Montpellier. Il tecnico italiano ha risposto in modo molto duro ai giornali francesi, accusati da lui di averlo dipinto in toni troppi critici. Di seguito le sue parole POTENZIALE PER VINCERE E TORNARE SECONDI – “Cerco di essere realista. (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lo vogliamo per la nostra gente". Noi ci siamo e dobbiamo continuare ad alimentare questo sogno. (Gazzetta di Parma)
Conte ieri ha dichiarato: "In questo mio percorso di otto mesi al Napoli ho capito che delle cose non si possono fare. (Tutto Juve)
E’ solo una questione di pressione? “Cercheremo di dare fastidio fino alla fine del campionato. Va conquistata prima di tutto la qualificazione in Champions”. (Napoli Magazine)
Il pullman del Napoli in partenza da Castel Volturno (Calcio Napoli 1926)
La chance di agganciare l'Inter in vetta passa in secondo piano dopo le parole del tecnico destinate a far discutere (lapresse.it)
Ora siamo lì e cercheremo di dare fastidio fino alla fine. "Dobbiamo blindare il piazzamento Champions, vincere ci avvicinerebbe a questo traguardo prestigioso e non preventivabile. (La Gazzetta dello Sport)