Quanto HA INCASSATO l’Inter da tutte le cessioni fin qui

Nonostante una rosa quasi esclusivamente da puntellare, l’Inter si sta rendendo una delle grandi protagoniste del mercato estivo, con acquisti di alto livello, ma anche con tanti movimenti in uscita in grado di liberare spazio in rosa e di racimolare un tesoretto economico importante da reinvestire. Una strategia fondamentale, visto il regime di autofinanziamento che l’Inter aveva intrapreso nell’ultimo periodo della presidenza Zhang e rinnovato con convinzione dalla nuova proprietà targata Oaktree. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

DI RITORNO – Simone Inzaghi, dopo la vittoria per 3-0 in amichevole contro il Las Palmas di sabato sera, ha concesso all’Inter un giorno di riposo. Ieri ad Appiano Gentile si sono visti solo alcuni giocatori, come gli italiani che hanno ripreso soltanto mercoledì gli allenamenti. (Inter-News)

Valentin Carboni è ormai vicinissimo a vestire la maglia del Marsiglia. Accordo con l’Inter in arrivo nei prossimi giorni, decisivo anche il fattore Roberto De Zerbi. Lo scrive il Corriere dello Sport. (Inter-News)

Per liberare spazio e mettere da parte un gruzzoletto che potrebbe tornare utile, visto che qualcosa in entrata si potrebbe ancora fare. Tocca quindi alla dirigenza nerazzurra sbrogliare un bel po' di fascicoli. (fcinter1908)

VIDEO − Carboni e Satriano per un tesoretto | Inter-News Web TV

Il mercato dell’Inter è in continua evoluzione. In entrata dovrebbe arrivare ancora un braccetto mancino, mentre in uscita c’è da piazzare qualche giovane. Tra questi Valentin Carboni, corteggiato dal Marsiglia, e Martin Satriano. (Inter-News)

Soldi buoni per tentate l’affondo anche sul difensore: l’Inter cerca un centrale mancino, unica casella mancante nell’organico. A meno che non torni d’attualità il nome di Rodriguez, il preferito di Inzaghi", scrive La Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)

La squadra è completa e competitiva, e lo ha dimostrato anche ieri nell'amichevole vinta contro il Las Palmas. Il sistema di gioco funziona sempre (Spazio Inter)