Soulé alla Roma, ci siamo: accordo con la Juve per 30 milioni compresi i bonus

INTESA TROVATA L'argentino approda nella Capitale: il 21enne ha voluto a tutti i costi i giallorossi Vedi anche juventus Juve, Vlahovic ha numeri da top-player: il piano di Giuntoli per il rinnovo L'accordo soddisfa a pieno lo stesso talento argentino, che ha respinto la corte del Leicester pur di sposare il progetto di Daniele De Rossi nella Capitale. Con i milioni incassati, e in attesa di piazzare anche Huijsen all'estero, la Juventus potrà ultimare gli ultimi colpi sul mercato: al primo posto c'è sempre Koopmeiners, per il quale l'Atalanta continua a chiedere 60 mln. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Il Milan sprinta e sorpassa Roma e Lazio nella corsa a un giovane attaccante, considerato tra i giocatori più promettenti in tutta Europa. (Minuti Di Recupero)

La cifra sul tavolo si aggira attorno ai 30 milioni di euro, al di sotto della richiesta dei bianconeri, ma Cristiano Giuntoli dopo il braccio di ferro ha deciso di cedere e di dare il via libera all’argentino. (Il Romanista)

Se Pietralata diventerà nel 2027 la casa dei sogni giallorossa, Trigoria è già diventata la casa dei regali. Effetto Matias Soulé. (La Gazzetta dello Sport)

Soulé sempre più vicino all'arrivo in giallorosso: società in contatto per gli ultimi dettagli

Mentre i due club limano l'intesa su bonus e percentuali sulla futura rivendita, oggi l'agente del calciatore sarà in città per definire gli aspetti formali dell'accordo con la Roma, che verbalmente sono già stati trovati. (GianlucaDiMarzio.com)

Il calciomercato entra nel vivo. Di seguito, tutti gli aggiornamenti LIVE di giornata delle squadre italiane e dei principali top club europei. (Il Fatto Quotidiano)

Vocegiallorossa.it 17:55 - Secondo quanto scrive Fabrizio Romano, i due club discuteranno i termini di pagamento dei bonus. (Voce Giallo Rossa)