ITALIA, TONALI: "PER 40 MINUTI DIMOSTRATO DI ESSERE UNA GRANDE SQUADRA"

"La gara è da considerare positiva, il rosso a Pellegrini fa parte del calcio e lo accettiamo. Abbiamo dimostrato di saper giocare e di essere una grande squadra per 40 minuti. Dopo la vittoria in Francia tutti ci aspettavano per capire se ci confermassimo o meno. Siamo stati uniti e compatti, usciamo a testa alta. Abbiamo tenuto bene duro per oltre un'ora. Ci siamo anche divertiti, e questo è mancato totalmente nell'ultimo anno". (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Sandro Tonali, l'intervista post Italia-Belgio 2-2 (CalcioNapoli1926.it)

Accettiamo che dopo un cartellino rosso la partita possa cambiare, anche perché hanno subito segnato, ma per un'ora abbiamo tenuto duro contro un avversario davvero tosto". Abbiamo dimostrato di saper giocare, era difficile riconfermarsi perché era ciò che tutti si aspettavano e noi abbiamo dimostrato di essere una squadra nei primi 40 minuti. (Calciomercato.com)

Angelo Salzano 10 ottobre 2024 (modifica il 10 ottobre 2024 | 23:37) L'esterno dell’Italia e dell'Inter, Federico Dimarco, ha parlato ai microfoni della Rai, dopo il match di Uefa Nations League contro il Belgio finito 2-2. (CalcioNapoli1926.it)

Dimarco: «Lancio ispirato da Calhanoglu? Assolutamente no!»

Federico Dimarco ha iniziato al meglio la terza sfida di questa Nations League dell’Italia contro il Belgio. Una sua giocata è stata determinante per il gol del momentaneo 2-0 degli azzurri. (Inter-News)

RIMPIANTO – «Il calcio è così, si vive di episodi. Siamo stati sfortunati su quell’episodio, difendere 60 minuti con il Belgio non era facile e ci teniamo il pareggio che è un risultato importante. Dimarco ha parlato alla Rai dopo il pareggio dell’Italia contro il Belgio per 2-2. (Milan News 24)

Dimarco ha parlato subito dopo la partita tra Italia e Belgio a Roma. Il laterale dell’Inter ha giocato un’altra grande gara. Le sue parole alla Rai. (Inter-News)