HELLAS VERONA - Juric: "Dobbiamo avere più motivazioni del Crotone"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

uric: "Dobbiamo avere più motivazioni del Crotone". "Il Crotone ha il suo stile di gioco e non lo cambia a seconda dell'avversario.

Dobbiamo avere piu' motivazioni di loro".

Lo ha detto il tecnico del Verona Ivan Juric presentando di campionato la partita con la sua squadra.

Hanno subito tanti gol perche' affrontano con la stessa impronta di gioco anche le grandi squadre.

Per Juric ritrovare il Crotone "significa tantissimo, perche' ci sono stato sia da giocatore che da allenatore, festeggiando alla guida della squadra la prima promozione in A del Club. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico gialloblù ha ricordato poi il suo forte legame con il club rossoblù che condusse alla prima promozione in serie A della sua storia. «Sono molto legato all'ambiente di Crotone, l'anno della promozione fu straordinario, conservo molti amici. (TuttoHellasVerona)

Noi lo stiamo usando per una sessantina di minuti, poi penso che Di Carmine sia entrato molto bene. Guardando indietro secondo me dovevo rimanere, perché avevo tutte le componenti per continuare a fare bene”. (La Cronaca di Verona)

L’Hellas sta disputando un ottimo campionato, che ha portato la squadra a conquistare ben 24 punti nelle prime sedici giornate. Dove vedere Verona-Crotone, gara valida per la diciassettesima giornata di serie A, in programma tra sabato 9 e lunedì 11 gennaio. (Superscudetto)

Oggi è in programma, in tarda mattinata, una nuova seduta di allenamento, evidentemente a porte chiuse e nel rispetto di tutti i protocolli e le misure di sicurezza vigenti. È proseguita nella giornata di ieri la preparazione dell'Hellas Verona al match di domenica pomeriggio, allo stadio Bentegodi (ore 15), contro il Crotone, match valido per la 17esima giornata della Serie A. (Tuttocampo)

Hellas Verona FC comunica che Miguel Veloso e Paweł Dawidowicz si sono sottoposti nelle scorse ore ad esami strumentali e visite specialistiche. Il Verona avrà altre due assenze domenica pomeriggio (ore 15) contro il Crotone (SpazioCalcio.it)

I padroni di casa puntano all’Europa, mentre gli ospiti sperano di racimolare punti per ottenere una salvezza che ad ora sembrerebbe complicata da raggiungere. Domenica 10 Gennaio, alle ore 15, andrà in onda il match tra Hellas Verona e Crotone (Calcio Style)