Tonali è tornato a giocare: l'azzurro in campo col Newcastle in Coppa di Lega

Tonali è tornato a giocare: l'azzurro in campo col Newcastle in Coppa di Lega Per il centrocampista 62 minuti nella vittoria ai rigori sul Nottingham Forest. Sandro Tonali è tornato in campo, scontata la squalifica di 10 mesi per scommesse, nella vittoria per 4-3 ai rigori del Newcastle sul campo del Nottingham Forest, in Coppa di Lega inglese. I 90 minuti si erano conclusi 1-1. Tonali ha giocato 62 minuti al City Ground prima di essere sostituito. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex Milan, schierato titolare dal tecnico Howe, è stato in campo per 62 minuti prima di lasciare spazio a Longstaff. Il centrocampista dovrebbe essere chiamato anche da Spalletti per i prossimi due match di Nations League. (Sport Mediaset)

A fare quello che più gli riesce meglio: dare sfoggio delle proprie qualità, che non sono nemmeno poche, su un campo di calcio. Non ancora Premier League, quella la riassaggerà nel weeke… (La Stampa)

Il Napoli accelera nelle ultime ore di calciomercato per regalare ad Antonio Conte un ultimo acquisto, pronta una nuova offerta di Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A cura di Ada Cotugno Video suggerito (Fanpage.it)

Il Newcastle ha superato il turno per 4-3 dopo i tiri di rigore. Il gol di Joe Willock, segnato dopo una manciata di secondi, ha illuso i Magpies fino al 50', quando Jota Silva ha siglato il pareggio per i padroni di casa. (Eurosport IT)

Un’ora di gioco. Con la voglia di spaccare il mondo, col suo talento in bella vista, con la possibilità di fare gol dopo appena tre minuti. (La Gazzetta dello Sport)