Recensione Nothing Phone 2a Plus, qualità e originalità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se esistesse una classifica di originalità nel design per il mondo degli smartphone, Nothing vincerebbe a mani basse, perché ormai da tempo produce alcuni dei cellulari più originali, non solo per il loro aspetto ma anche per il software da cui sono gestiti. Stiamo parlando di un marchio relativamente giovane, che si è specializzato negli ultimi anni sia nei dispositivi audio e negli smartphone, raccogliendo l’esperienza fatta in altre realtà, nel corso degli anni, dai suoi fondatori. (Libero Tecnologia)
Su altri giornali
La recensione di Nothing Phone (2a) Plus, un update che arriva a neanche sei mesi dal modello base con poche novità ma la solita, grande sostanza. (Multiplayer.it)
L'inconfondibile tocco di Nothing Il design del Nothing Phone (2a) Plus è indubbiamente uno dei suoi punti di forza. (Tom's Hardware Italia)
Che nei nuovi colori metallizzati ci piace ancora di più. Ma la cosa che ci piace di più di Nothing Phone (2a) Plus, lo smartphone che vi raccontiamo in questa recensione, è quella che non cambia rispetto al modello base: il linguaggio estetico, lo stile. (Tech Princess)