LaLiga, il programma dell'11° turno: domani c'è il Clasico, Atletico impegnato in casa del Betis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

LaLiga, il programma dell'11° turno: domani c'è il Clasico, Atletico impegnato in casa del Betis Torna LaLiga a partire da stasera con il match tra Espanyol e Siviglia che aprirà l'11^ giornata di campionato. Il match di cartello è indubbiamente quello di domani sera tra Real Madrid e Barcellona, il Clasico. I Blancos vogliono vincere per agganciare la squadra di Flick, che continua a stupire, pure in Champions. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Inevitabilmente sarà anche la sfida tra loro due, Mbappé e Lewandowski : 12 reti il polacco (attuale capocannoniere del campionato), 6 il francese. Mbappé contro Lewandowski (Tuttosport)

Il Barcellona è atteso domani al Santiago Bernabeu per il primo Clasico della stagione contro il Real Madrid. In conferenza stampa Hansi Flick ha analizzato come la sua squadra si sta avvicinando alla partita. (IlNapolista)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Bernabeu per affrontare la nona giornata del campionato di Liga. Entrambe le squadre arrivano da due vittorie in Champions League con due formazioni tedesche. (Calcio e Finanza)

A prezzi folli. Eppure, chi vuole entrare allo stadio può ancora farlo: attraverso la rivendita illegale dei biglietti. (Fanpage.it)

Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Valladolid-Villareal (14:00) (Bottadiculo)

Domani sera in scena la supersfida tra Real e Barcellona allo stadio Santiago Bernabeu (Diretta)