Conte avvisa la squadra: “Non tollererò spirito di sacrificio inferiore a quello dell’Empoli!”

Conte avvisa la squadra: “Non tollererò spirito di sacrificio inferiore a quello dell’Empoli!” Tanti i temi affrontati dall'allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa prima della sfida di domenica all'Empoli. Tra questi l'approccio alle partite e l'atteggiamento da avere nelle prossime gare. Il suo Napoli ora sa sporcarsi le mani come lei chiedeva? "Le squadre vincenti riescono ad essere belle ed a sporcarsi il vestito, ad essere camaleontiche, a capire la partita, la giornata, ci sono a volte giornate in cui per tanti motivi... (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Non saranno rose e fiori e soprattutto nei momenti di difficoltà dovremo essere forti per andare avanti. Non poteva essere diversamente dopo tre mesi di lavoro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Conte esalta Lukaku dentro e fuori dal campo: “Sente fin troppa responsabilità…”

Napoli, Conte su Lukaku: "Sente tanta responsabilità, fin troppa forse da quando è arrivato" (TUTTO mercato WEB)

Tanti i temi affrontati dall'allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa prima della sfida di domenica all'Empoli. Tra questi la condizione di Lukaku che non è andato in nazionale per ritrovare quanto prima la miglior brillantezza. (Tutto Napoli)