Malore Bove, telefonata di Mourinho alla famiglia del centrocampista per esprimere vicinanza

Malore Bove, telefonata di Mourinho alla famiglia del centrocampista per esprimere vicinanza Nelle ultime ore sono stati tantissimi i messaggi ricevuti da Edoardo Bove, dopo il malore che ha colto il centrocampista al diciassettesimo minuto della sfida tra Fiorentina e Inter, e uno di questi è arrivato direttamente da Jose Mourinho, tecnico che lo ha allenato ai tempi della Roma e con il quale il giocatore, dopo l'esordio con Fonseca, è definitivamente sbocciato. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Antonio Cassano parla di Edoardo Bove con la voce rotta dall'emozione e, più ancora, dalla consapevolezza di chi una situazione del genere l'ha vissuta sulla propria pelle, ne porta ancora i segni addosso, dentro. (Fanpage.it)

Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

«È impossibile fare diagnosi perché sono in corso accertamenti. Il messaggio che va rinforzato ora è che per scongiurare queste situazioni occorre intensificare la diffusione dei defibrillatori e istruire al loro utilizzo». (LAROMA24)

La denuncia shock del medico: "In Serie A c'è un calciatore non idoneo a giocare"

Il corso, per la prima volta aperto alla Polizia locale del Lazio, consentirà agli agenti di poter comunicare con le persone con disabilità uditive, una competenza ancora più essenziale alla vigilia del Giubileo 2025. (Frosinone News)

Trasportato immediatamente all'ospedale Careggi, Bove ha trascorso la notte riposando bene. Il centrocampista della Fiorentina ha accusato un malore durante il match contro l'Inter, sospeso al 17° minuto. (GianlucaDiMarzio.com)

Per fortuna tutto sembra essersi risolto nella maniera meno tragica possibile, ma di sicuro questo episodio ha fatto e farà riflettere. Le immagini del malore che ha colpito Edoardo Bove hanno fatto il giro del mondo e spaventato il mondo del calcio. (Sport Mediaset)