Atalanta: Gasperini, ci vuole una dose di umiltà e motivazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Il Como aveva più attenzione e adrenalina. Più che equilibrio, serve una bella dose di umiltà e motivazioni. Non se ne possono avere solo in Champions: non è un gran segnale non avere energie davanti alla prospettiva di risalire in classifica". Gian Piero Gasperini mette in guardia la sua Atalanta dalla discontinuità di questo primo scorcio di stagione, alla luce della sconfitta casalinga col Como: "Abbiamo iniziato bene andando in vantaggio ma piano piano ci siamo sciolti, con poca energia, abbastanza svuotati in alcuni singoli. (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

Una prova decisamente sottotono (eufemismo), che ha visto uscire vincitrice la squadra che se l'è meritata di più, ovvero il Como. Tra le fila atalantine, sono in pochissimi a salvarsi questa sera. Carnesecchi 6,5: primo intervento, a mano aperta e per nulla semplice, al 20’ su Cutrone. (Prima Bergamo)

Anche la comunicazione non verbale conta e l'indomani - nel recupero - è infatti gratificata dalla vittoria sul campo, davanti all'area dei tifosi ospiti in sold out. (il Giornale)

Gasperini è preoccupato: "Ci vuole umiltà: non è un gran segnale non avere energie davanti alla prospettiva di risalire in classifica" (Milan News)

C'è un dato che fa riflettere parecchio, numeri che potevano pure essere più pesanti e che solo grazie ad alcune prestazioni molto importanti di Carnesecchi appaiono più leggeri: l'Atalanta, dopo cinque giornate di campionato, ha subito ben undici reti ed è la peggior difesa della A. (Prima Bergamo)

Atalanta Como Gasperini – Mastica amaro Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, che nella serata di ieri, martedì 24 settembre 2024, ha ceduto il passo al Como nel derby lombardo con un rocambolesco 3-2 in favore dei lariani. (FantaMaster)

Serie A, il Como rimonta l'Atalanta e vince 2-3 25 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)