Roma, se ne va Souloukou nella settimana del grande caos
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In sette giorni Roma ha bruciato una stagione e, forse, qualcosa di più. I sette giorni trascorsi dal pareggio in extremis trovato dal Genoa a Marassi alle dimissioni irrevocabili presentate dall'amministratore delegato (ormai ex) Lina Souloukou. La donna più odiata dai romanisti, additata come responsabile del licenziamento improvviso di Daniele De Rossi, accusata di essersi fatta influenzare dalla vicinanza con i procuratori - uno in particolare - e costretta dopo ore di fuoco ad accettare la messa sotto sorveglianza da parte della Questura. (Panorama)
Ne parlano anche altre fonti
Una scelta che è significata la rottura con un’intera tifoseria e con un’intera città, che le ultime ore hanno dimostrato essere “un patrimonio disperso”. Dan e Ryan Friedkin hanno accettato il passo indietro non solo per assecondare la volontà della manager greca di sottrarsi alle pressioni: i proprietari americani del club giallorosso hanno capito che è stato fatto un passo falso anche manageriale. (Il Fatto Quotidiano)
Dopo l'addio tra le polemiche al tecnico e bandiera giallorossa, Daniele De Rossi, all'inizio della settimana, a provocare l'ennesima scossa a Trigoria è l'amministratore delegato, Lina Souloukou, che ha deciso di rassegnare le dimissioni, poche ore dopo essere stata messa sotto scorta. (L'Unione Sarda.it)
Juric è soddisfatto di come ha risposto la squadra in una settimana complicata per tutti. Nel secondo abbiamo perso un po’ le distanze e potevamo fare meglio». (ForzaRoma.info)
E adesso? Le dimissioni di Lina Souloukou, ormai ex Ceo della Roma, hanno aperto uno squarcio negli impenetrabili uffici di Trigoria e aperto almeno due scenari per il futuro. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia comunicata dal club con una nota. Ieri era stata messa sotto scorta dopo le minacce ricevute in seguito all'esonero di De Rossi (DAZN)
LINA SOULOUKOU CEO – La Roma si trova a fare i conti con un nuovo cambio nella sua dirigenza. Lina Souloukou, amministratore delegato del club giallorosso, ha rassegnato le dimissioni, come annunciato in un comunicato ufficiale diffuso dalla società. (Europa Calcio)