UFFICIALE Genoa, Ekuban rinnova fino al 2026

UFFICIALE GENOA EKUBAN – Proseguirà ancora con la magia del Genoa la carriera di Caleb Ekuban, attaccante ghanese di 30 anni. In questa ultima annata il giocatore, al Grifone dal 2021, ha collezionato 29 presenze e 4 gol. Per lui nuovo contratto fino al 2026 con opzione per una ulteriore annata. UFFICIALE GENOA EKUBAN – Così scrive il club nel proprio sito: “L’attaccante ha firmato il nuovo contratto con il Genoa Cricket and Football Club“. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Inter, Martinez è cosa fatta. Col Genoa non finisce qui: Gudmundsson resta un obiettivo (TUTTO mercato WEB)

Secondo TMW il portiere croato di proprietà del Paok è considerato in pole position per sostituire Josep Martinez destinato all’Inter. Passi in avanti del Genoa per aggiudicarsi Dominik Kotarski. (Pianetagenoa1893.net)

Dopo la prima offerta rifiutata dal PAOK, il Genoa ci riprova per Dominik Kotarski, portiere classe 2000 del club greco. Il club rossoblù ha la necessità di trovare il sostituto di Martinez, ecco dunque che il club rossoblù ha presentato una nuova offerta: 4 milioni di euro più il cartellino di Yeboah. (GianlucaDiMarzio.com)

Teatro S’Arza e Balletto Civile chiudono il weekend di Aria Performing Art Festival

Il Genoa è alla ricerca di un portiere per il dopo Martinez. Il nome in pole è quello di Dominik Kotarski, primo obiettivo già da giorni. Come riporta Sky, c’è stata una nuova offerta al PAOK da 4 milioni più il cartellino di Yeboah, quindi non più il suo prestito. (SOS Fanta)

L’Inter ha ufficiosamente concluso l’accordo per l’acquisto di Josep Martinez dal Genoa. Il portiere spagnolo arriverà a Milano per ricoprire il ruolo di secondo portiere, dietro al titolare Yann Sommer. (Inter-News)

Ma la terza edizione del festival organizzato dall’associazione Senza Confini Di Pelle, con il contributo dei Comuni di Ossi e Monteleone Rocca Doria, inserito nel progetto di promozione culturale Salude&Trigu della Camera di Commercio di Ossi, non va in archivio. (SARdies.it)