TENNIS, ATP PECHINO: COBOLLI SUPERA L'OSTACOLO BUBLIK

TENNIS, ATP PECHINO: COBOLLI SUPERA L'OSTACOLO BUBLIK
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Sport ora per ora Flavio Cobolli ha superato in rimonta il primo turno del torneo Atp 500 di Pechino battendo in tre set il kazako Alexander Bublik (n.8 del ranking). Risultato: 4-6, 6-1, 7-6(7/4). Al secondo turno lo attende il russo Pavel Kotov (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una prova di carattere quella del giovane romano, reduce dall’esperienza in Laver Cup e dalla settimana impegnativa di Bologna in Coppa Davis. Flavio Cobolli ha vinto alla sua maniera nel primo turno del torneo ATP500 di Pechino (Cina). (OA Sport)

Dopo il lungo viaggio successivo all'esperienza il Laver Cup conclusa solo domenica sera, Cobolli ripartiva dal primo turno al torneo cinese in una partita con un avversario sempre difficile da decifrare come il kazako Alexander Bublik (Eurosport IT)

Dove ha già fatto il suo esordio anche Sinner , uscito vincente dal match contro Jarry - . Il numero 32 al mondo supera in rimonta il kazako Alexander Bublik (n. (Tuttosport)

Cobolli strepitoso, fa impazzire Bublik a Pechino: racchetta disintegrata prima della sconfitta

Troverai tuttle statistiche di ATP, Beijing Risultati e gli highlights delle partite con la nostra copertura live di tennis. I tifosi possono trovare le ultime notizie di tennis, interviste, i commenti dei nostri esperti e moltissimi video. (Eurosport IT)

17:41 Le statistiche ci dicono di come siano mancate le prime al romano (57% contro il 69% del kazako). 17:42 Romano che affronterà nella giornata di sabato 28 settembre il russo Pavel Kotov, che evoca ottimi ricordi visto che segnò il primo grande acuto della carriera dell’azzurro, il 3° turno di gennaio 2024 in Australia. (OA Sport)

4 A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)