Juventus Next Gen, Brambilla: "Mercato? Qualcosa va fatto, siamo contati"
Juventus Next Gen, Brambilla: "Mercato? Qualcosa va fatto, siamo contati" Il tecnico della Juventus Next Gen, Massimo Brambilla, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria dei bianconeri contro la Casertana per 1-0: "Era un delitto già finire 0-0 il primo tempo, perché abbiamo giocato bene alzando il livello del gioco. Siamo mancati nella finalizzazione. Anche nella ripresa poi le occasioni vere le abbiamo avute noi, rischiando poco dietro. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Casertana ko, il tecnico Iori: "Io in bilico? La società prenderà le sue decisioni" (TUTTO mercato WEB)
"Non abbiamo fatto bene, inaccettabile per certi versi. Non abbiamo fatto quanto abbiamo preparato. Abbiamo creato poco, ho chiesto di battagliare ma non l'abbiamo fatto. Al termine della gara giocata al La Marmora - Pozzo di Biella contro la Juve Next Gen, in sala stampa ha analizzato le dinamiche poste in essere dal match mister Manuel Iori che ha dichiarato: (Tutto Casertana)
Anche la Casertana paga dazio al Pozzo Lamarmora e al termine di una partita combattuta perde 1 a 0. Mentre la prima squadra allenata da Motta ha disimparato a vincere, la Next Gen, con la cura Brambilla non si ferma più. (newsbiella.it)
La Juventus Next Gen supera la Casertana 1-0 grazie a un gol nel finale di Guerra, ottenendo tre punti importantissimi che permettono ai bianconeri di superare proprio gli avversari in classifica. Una partita intensa, combattuta e una vittoria fondamentale. (Juventus Football Club)
92' - Ammonito anche Carretta per una manata a Gil. 95'- FINISCE !!!!!! Altra grande vittoria della Next Gen che scavalca la Casertana ed esce dalla zona play out. (Bianconera News)
Grazie alla firma di Guerra , quinta rete in campionato, è arrivato infatti il sesto risultato utile di fila e la quarta vittoria dopo l'esonero di Montero. La Juventus Next Gen inizia l'anno al meglio con una vittoria di misura contro la Casertana . (Tuttosport)