Atalanta, infortunio Retegui: c'è lesione muscolare, salta Lazio e Supercoppa italiana in Arabia

Arrivano brutte notizie dall'infermeria per l' Atalanta : Mateo Retegui, costretto a uscire nel primo tempo del match vinto 3-2 contro l'Empoli domenica al Gewiss Stadium, si è sottoposto a una serie di aggiornamenti che hanno evidenziato una lesione muscolare al retto femorale sinistro. L'attaccante, secondo quanto riportato da Sky Sport, salterà sicuramente la prossima sfida di campionato contro la Lazio all'Olimpico (sabato 28 dicembre alle ore 20:45) e non sarà a disposizione di Gasperini nemmeno per la Supercoppa italiana che si disputerà in Arabia Saudita a inizio gennaio (la Dea debutterà in semifinale contro l'Inter il 2). (Eurosport IT)

Su altri giornali

La vittoria contro l’Empoli rimarrà negli annali per diversi motivi. Nel 2025 la favola dell’Atalanta sbarcherà sui grandi schermi, ma non si chiamerà «Natale a Zingonia». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Pesante tegola per i fantallenatori e per l'Atalanta. Dura appena venti minuti la partita di Mateo Retegui, capocannoniere dell'attuale Serie A, contro l'Empoli. L'attaccante si è infortunato in seguito a un contrasto con Tino Anjorin,... (Fantamagazine)

La data sul calendario è cerchiata, l'Inter aprirà il 2025 con un match da fuochi d'artificio: la semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta. Al momento la Dea di Gian Piero Gasperini domina il campionato, ma il prossimo 2 gennaio si giocherà il primo trofeo stagionale e proprio contro i campioni d'Italia in carica. (L'Interista)

Per l'Atalanta pausa di Natale, poi i preparativi per Lazio e Inter. Problema muscolare per Retegui

Il 2024 sarebbe dovuto essere un anno di celebrazione delle Convenzioni di Ginevra, di cui ricorreva il 75° anniversario. Invece è stato l'occasione per tracciare un triste bilancio: le leggi di guerra sono state ampiamente violate in tutto il mondo. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... "L'Aquila di Istanbul", è questo il titolo del nuovo speciale di SkySport dedicato a Ciro Immobile... (La Lazio Siamo Noi)

Mateo Retegui salterà la Supercoppa Italiana. (Sky Sport)