Marolda: "Neres, Juan Jesus e Politano derubati, ho notizie da fonti ufficiali"

Ciccio Marolda ha parlato del Napoli soffermandosi sugli episodi di violenza che hanno coinvolto i tre calciatori azzurri Neres, Juan Jesus e Politano. Il giornalista Ciccio Marolda, attraverso l'intervista rilasciata ai microfoni di Radio Napoli Centrale, ha fatto il punto sull'attualità di casa Napoli, soffermandosi sugli ultimi episodi di violenza che hanno visto vittime i calciatori azzurri: "Delinquenza nei confronti di Neres, Juan Jesus e Politano? Devo credere a ciò che mi dicono le fonti ufficiali, può sembrare strano, ma i casi non sono collegati, in questa città i furti di auto accadono. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

È stata ritrovata dalla polizia l'auto rubata all'attaccante del Napoli Matteo Politano. La vettura è stata rintracciata in un parcheggio a Casoria da una pattuglia del commissariato di Poggioreale. L'auto era stata rubata al calciatore dinanzi ad un ristorante. (Milan News)

Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 13 ottobre - 08:35 Il difensore del Napoli Juan Jesus aveva esternato mercoledì tutte le sue preoccupazioni sulla città legate alla sicurezza subito dopo il tentativo di furto della sua auto ma soprattutto per i cinque geolocalizzatori utilizzati per monitorare i suoi spostamenti. (CalcioNapoli1926.it)

Di Bari (Prefetto Napoli) a Radio Crc: "Escludo assolutamente il disegno criminale contro il Napoli. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Juan Jesus: “Seguito per derubarmi, qui sicurezza zero”. E Napoli finisce sotto accusa. De Iesu: “Doveva andare alla polizia, non sui social”

Juan Jesus? I giocatori devono essere rassicurati" Dc Napoli 11/05/2024 - campionato di calcio serie A... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I tre giocatori che hanno subìto i furti hanno denunciato tutto alle Forze dell’Ordine che ovviamente stanno svolgendo le dovute indagini. Episodi che poco hanno a che vedere col calcio ma che indubbiamente rendono meno serena una stagione finora al di sopra delle aspettative. (GoalSicilia.it)

Guilherme Nunes da Belo Horizonte è noto nel calcio con il nome di Juan Jesus, ma non è sua abitudine porgere l’altra guancia. (La Repubblica)