Dalla Turchia: "Galatasaray tratta l'acquisto di Osimhen a titolo definitivo"

Dalla Turchia: Galatasaray tratta l'acquisto di Osimhen a titolo definitivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Dalla Turchia: "Galatasaray tratta l'acquisto di Osimhen a titolo definitivo" In Turchia si continua a parlare del futuro di Victor Osimhen. Dopo che l'attaccante di proprietà del Napoli ha annunciato di restare almeno fino a fine stagione al Galatasaray, il giornalista Haluk Yurekli sui social ha fatto sapere che il club turco ha intenzione di trattare con il Napoli l'acquisto a titolo definitivo dell'attaccante e avrebbe invitato anche il ds azzurro Giovanni Manna a Istanbul per discutere dell'affare. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

L'ex numero 9 dei partenopei, oggi compagno di squadra di Mauro Icardi e Dries Mertes, sta facendo faville in Turchia, tanto che proprio la nuova società sarebbe pronta a tutto pur di averlo a titolo definitivo. (Fantacalcio ®)

Ci sarebbero sviluppi per quanto riguarda il trasferimento di Victor Osimhen dal Napoli al Galatasaray, a titolo definitivo. Ne ha parlato sul proprio canale youtube il giornalista di Spor Gecesi Digital Haluk Yurekli. (CalcioNapoli24)

GALATASARAY OSIMHEN CIFRA ACQUISTO – Una cessione preventivata in estate, concretizzatasi solamente mediante la formula del prestito, per poter consentire al calciatore di giocare e per non depauperare un patrimonio fondamentale per la società. (Europa Calcio)

Cessione Osimhen, svelato il piano: pronto un volo per il Napoli

Il Fenerbahce, infatti, semmbra intenzionato ad accaparrarsi Victor Osimhen, dando così inizio ad un duello di mercato con il Galatasaray. Dalla Turchia arriva un'indiscrezione che avrebbe del clamoroso. (CalcioNapoli1926.it)

NAPOLI GALATASARAY OSIMHEN – Partita dopo partita, Victor Osimhen sta conquistando sempre di più tutto l’ambiente Galatasaray. Fino a quetso momento il centravanti vanta già ben 4 gol e 2 assist in 5 partite, e il club turco vorrebbe acquistare il bomber a titolo definitivo dal Napoli. (Europa Calcio)

Dopo la vittoria di San Siro contro il Milan, il Napoli di Antonio Conte è caduto rovinosamente nell’ultimo turno di campionato. Domenica scorsa, infatti, gli azzurri hanno perso 0-3 allo Stadio Diego Armando Maradona l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)