Cassano: "Juve-Napoli? Una noia totale. Motta? Vedo la stessa Juve dell'anno scorso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto a "Viva el Futbol", Antonio Cassano, ex attaccante, tra le altre, di Roma e Milan, si sofferma su alcuni temi riguardanti la Juventus: "Juve-Napoli? Una noia totale, mi sono rotto i co a vedere la partita. Al Napoli faceva comodo il pareggio. Qualcosina hanno fatto, ma mi aspettavo qualcosa di diverso in fase offensiva. Sulla Juventus, parto da giocatori tipo Koopmeiners che ha fatto questa scelta forte di lasciare il suo vecchio club per i bianconeri, Nico Gonzalez anche. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Non convince in pieno la Juventus di Thiago Motta. I bianconeri hanno fin qui conquistato nove punti in Serie A, frutto di due vittorie e tre pareggi. Le dichiarazioni pesanti contro la Juventus e Thiago Motta, dopo un inizio di stagione non proprio convincente in Serie (CalcioMercato.it)
Cassano: "Koop e Nico? Un conto è la Juve, un altro è l'Atalanta o la Fiorentina" (Tutto Napoli)
Ma devo essere onesto, l'anno scorso la Juve era tanto fase difensiva. E su Thiago Motta ha detto anche: «Per tre anni ho disintegrato Allegri che faceva cag, dopo sei partite devo dire la stessa cosa di Motta. (fcinter1908)
Serie A, Cassano su Juve-Napoli (Fantacalcio ®)
Uno scialbo 0-0, quello di Juventus-Napoli. Un punto a testa e partenopei ancora in testa. (Liberoquotidiano.it)
La Juve che non vince più è finita sotto attacco: parole pesantissime in diretta pronunciate nei confronti di tecnico e calciatori Una partenza a mille, con sei gol all'attivo nelle prime due gare di campionato, poi nessuna rete segnata nelle successive tre sfide contro Roma, Empoli e Napoli (SpazioJ)