Bologna, Pobega torna tra i convocati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Tommaso Pobega torna nella lista dei convocati di Vincenzo Italiano in vista della partita che, domani, vedrà il Bologna affrontare l'Inter a San Siro. Out Lucumi che sconta un turno di squalifica causa ammonizione (da diffidato) rimediata nel finale del match di domenica scorsa con la Roma, quando ha protestato con l'arbitro Abisso per il calcio di rigore, provocato da un suo fallo di mano, assegnato con l'ausilio del Var. (Sport Mediaset)

Su altri media

(Adnkronos) – Dopo il successo di misura strappato al Penzo contro il Venezia, l’Inter torna in campo oggi, mercoledì 15 gennaio, contro il Bologna. Nel recupero del 19° turno di campionato, la squadra di Inzaghi dovrà tenere il passo del Napoli capolista (primo a 47 punti, +4 sui nerazzurri). (CremonaOggi)

Le possibili scelte per la sfida contro il Bologna per Simone Inzaghi che non avrà ancora a disposizione Hakan Calhanoglu ma ritrova Marcus Thuram che farà coppia con Lautaro Martinez davanti. Ma è tempo anche per il mercato in casa Inter mentre tiene banco il caso Frattesi, i prossimi rinforzi possono arrivare dall'Argentina con le trattative in corso per Silvetti e Perez. (L'Interista)

Stasera il recupero con il Bologna, con la mente che torna inevitabilmente a un altro recupero con i rossoblu, quello della stagione 2021/22, quando il ko al Dall'Ara fu fatale in chiave scudetto. (Fcinternews.it)

Alle ore 20.45 , allo stadio Giuseppe Meazza , l' Inte r affronta il Bologna nell'ultimo match di r ecupero della 19ª giornata di Serie A . (Tuttosport)

La squadra di Simone Inzaghi, che deve recuperare anche la trasferta di Firenze, può avvicinarsi alla capolista Napoli, che è quattro punti sopra ma con due partite in più. Inter-Bologna, rinviata per gli impegni in Supercoppa dei nerazzurri, chiude definitivamente il programma della 19/a giornata. (la Repubblica)

Dopo il successo esterno contro il Venezia, nerazzurri impegnati a San Siro contro i rossoblù per il recupero del 19° turno (Adnkronos)