Robbie Williams: «La scommessa più grande della mia vita? Sposare mia moglie, non riuscivo a tenere il pene nei pantaloni. In Italia ero considerato il cattivo che ha distrutto i Take That. Ma non è vero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa intervista a Robbie Williams è pubblicata sul numero 50 di Vanity Fair in edicola fino al 10 dicembre 2024. C’è qualcosa di magnetico nel modo in cui Williams continua a occupare il palcoscenico, con la stessa spavalderia che lo ha trasformato in un’icona degli anni ’90 e Duemila. Non è cambiato molto da allora: l’ironia è intatta, la faccia da schiaffi è solo un po’ invecchiata, il fascino resta quello di un uomo che ha sempre mostrato la sua vulnerabilità senza vergogna. (Vanity Fair Italia)
Su altri media
Il cantante è atteso nella Capitale per la presentazione-evento, che si terrà il 6 dicembre 2024. Lui e il regista Michal Gracey saranno presenti all’Auditorium Parco della Musica di Roma. La serata, che si terrà nella Cavea e nella sala Petrassi, prevede un red carpet esclusivo, una proiezione del film e una performance live del cantante (Sky Tg24 )
🔊 Clicca per ascoltare Share (Radio Web Italia)
Partecipa all'anteprima speciale di Better Man. Ecco come acquistare il biglietto. (ComingSoon.it)
Anteprima – Better Man (Valdarnopost)
Protagonista indiscusso del red carpet, l'ex Take that, con un look sartorial/rock completato dai capelli silver Il primo gennaio 2025 arriva nei cinema italiani Better Man, il film sulla vita di Robbie Williams (Io Donna)
Intervistato da Vanity Fair, il cantante si definisce un tipo impulsivo, in un gioco continuo tra luci e ombre tra successi e rischi enormi. (Radio 105)