Yildiz salva la Juve nel Derby d'Italia. Tuttosport in prima pagina: "Mamma il turco"

Yildiz salva la Juve nel Derby d'Italia. Tuttosport in prima pagina: "Mamma il turco" "Mamma il turco". Titola così il quotidiano Tuttosport in prima pagina, soffermandosi sul Derby d'Italia giocato da Inter e Juventus a San Siro. Nello spettacolare 4-4 maturato a Milano c'è anche lo zampino di Kenan Yildiz, subentrato dalla panchina e autore di due reti pesantissime nella ripresa. L'attaccante turco infatti ha evitato il ko bianconero, punendo l'Inter nell'arco di undici muniti e permettendo alla formazione di Thiago Motta di tornare a casa almeno con un punto. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la vittoria di Lipsia avevamo detto che non avremmo visto un'altra partita del genere; dopo quella di ieri a San Siro dobbiamo invece convincerci che, piaccia o non piaccia, non sarà la seconda e neppure l'ultima di questa stagione. (Bianconera News)

A poche ore da Inter-Juve si accendono gli animi: l'ex nerazzurro accusa i bianconeri, immediata la risposta. Tutto pronto a San Siro per la super sfida che in molti vedono già come un primo vero crocevia del campionato. (SpazioJ)

Napoli squadra da battere per lo scudetto? "Certo, ma siamo anche noi una grande squadra e faremo di tutto per vincere e per dare una gioia ai nostri tifosi. Tutti vogliono vincere, i nostri tifosi hanno vissuto l'anno scorso delle cose bellissime e spero succeda di nuovo. (CalcioNapoli1926.it)

Incredibile show, Inter e Juve pareggiano 4-4: gol e highlights

Da allenatore devo essere lucido, da domani ne parliamo. Saranno motivo di analisi i quattro gol presi, perché prendere quattro tiri perché di fronte avevamo la Juve, ma non quattro gol. (Il Mattino di Padova)

Inzaghi in conferenza stampa dopo Inter-Juventus terminato clamorosamente sul risultato di 4-4, su Inter TV ha commentato la partita dicendosi molto arrabbiato per la gestione della sfida e del risultato di vantaggio. (Inter-News)

Video Incredibile show, Inter e Juve pareggiano 4-4: gol e highlights (Tutto Napoli)