Serie C, il programma della 14^ giornata: domani alle 15 Milan Futuro-Arezzo
Serie C, il programma della 14^ giornata: domani alle 15 Milan Futuro-Arezzo Si sono già giocati tre anticipi nel Girone A della Serie C, validi per la 14ª giornata. Vittoria di misura della Pro Vercelli sull'Alcione e della Giana Erminio sul campo della Triestina. Spettacolo vero, invece, sul campo del Trento con i padroni di casa che s'impongono 3-2 sulla Feralpisalò. Leoni del Garda in vantaggio con Pilati e gialloblù che ribaltano in 3' con Giannotti e Di Carmine ad inizio ripresa; al 59' nuovo pari ospite con Balestrero e rete decisiva su calcio di rigore da parte di Anastasia. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
IL TABELLINO TRENTO (4-3-3): Barlocco; Vitturini, Kassama, Barison, Fini; Rada, Aucelli (36' st Vallarelli), Giannotti; Anastasia (43' st Sangalli), Di Carmine (36' st Petrovic), Disanto (22' st Ghillani). (Feralpisalò)
38' Pilati (F), 49' Giannotti (T), 51' Di Carmine (T), 59' Balestrero (F), 88' rig. Trento-Feralpisalò 3-2 (TUTTO mercato WEB)
A disp: Tommasi,... TRENTO-FERALPISALO' Le formazioni ufficiali TRENTO (4-3-3): Barlocco; Vitturini, Barison, Kassama, Fini; Rada, Aucelli, Giannotti; Anastasia, Di Carmine, Disanto. (Tuttocampo)
Al momentaneo svantaggio firmato da Pilati, rispondono Giannotti e Di Carmine. E, dopo il pareggio ospite di Balestrero, nel finale Anastasia sigla il gol della vittoria. (Trentino TV)
Si chiudono i tre anticipi del Girone A che hanno aperto le danze per la 14ª giornata di Serie C. Vittoria di misura della Pro Vercelli sull'Alcione e della Giana Erminio sul campo della Triestina. Spettacolo vero, invece, sul campo del Trento con i padroni di casa che s'impongono 3-2 sulla Feralpisalò (TUTTO mercato WEB)
Gli aquilotti vincono ai danni di una combattiva e tenace Feralpi Salò. Una partita mai scontata, soprattutto dopo una partenza incerta dei padroni di casa, riusciti a mostrare il proprio carattere ribaltando una situazione di svantaggio. (la VOCE del TRENTINO)