Fuoco Juve, Motta infiamma: "Weston da tutto, Koop non si toglie". E su Dusan...
Una serata che i tifosi bianconeri ricorderanno a lungo: la Juventus batte il Manchester City per 2-0 nel crocevia europeo più importante di questa prima parte di stagione. La Vecchia Signora ha approcciato il match con il giusto piglio, lasciando poco o nulla agli avversari sacrificandosi e lanciando il cuore oltre l'ostacolo. Il primo duello di Thiago Motta contro Pep Guardiola va al tecnico juventino, che nell'immediato post-partita ha affidato ai microfoni della mixed zone tutta la sua soddisfazione per quanto visto in campo. (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
Serata di gioia quasi inaspettata per la Juventus che ha sconfitto 2-0 il Manchester City nel match valido per la sesta giornata della fase a gironi della Champions League. In un post su X l'opinionista Francesco Oppini si è tolto qualche sassolino dalle scarpe dopo il successo della Juve contro il Manchester City. (AreaNapoli.it)
Thiago Motta si gode l'impresa della sua Juventus. "Contro il City abbiamo messo in campo grande entusiasmo ed energia, era una partita importante di Champions che valeva tre punti e in casa soprattutto", ha detto Motta all'emittente turca Trt Sport, "abbiamo fatto bene e meritato la vittoria con tre punti in più che servono per la competizione". (Adnkronos)
Sandro Sabatini Juventus quasi perfetta, Manchester City parodia di una grande squadra: il futuro è incoraggiante (Calciomercato.com)
Capello pensa che il ciclo di Pep Guardiola al Manchester City sia finito: Pistocchi risponde così su Twitter Matteo Pifferi Redattore 12 dicembre 2024 (modifica il 12 dicembre 2024 | 14:01) (fcinter1908)
Il primo duello di Thiago Motta contro Pep Guardiola va al tecnico juventino, che nell'immediato post-partita ha affidato ai microfoni della mixed zone tutta la sua soddisfazione per quanto visto in campo. (Tuttosport)
Dopo le difficoltà delle ultime settimane i bianconeri trovano una vittoria in Champions contro l'avversario più difficile, il Manchester City di Guardiola (anche se in crisi). La squadra di Motta ha disputato un'ottima partita in entrambe le fasi: attenta in difesa, convincente nel pressing e subito pronta a ripartire, confermando la tendenza a ben figurare contro le squadre di livello. (Sky Sport)