Alessandra Mussolini definisce il volto di Donatella Versace "lucertolone", interviene Alberto Matano

Nella puntata di mercoledì 4 dicembre de La Vita in Diretta, Alessandra Mussolini ha commentato la trasformazione estetica di Donatella Versace: "È ridiventata come Gianni Versace. Ha un'aria familiare, prima era tipo un rettile". Alberto Matano, conduttore del programma in onda su Rai 1, è intervenuto dissociandosi dalle sue parole. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

O meglio, lei era, anzi è lei: solo più giovane, armoniosa, luminosa. Senza che la protagonista abbia detto ancora nulla. (Corriere della Sera)

Ma fino a che punto ci si può spingere? Sta facendo molto discutere l’ultima “trasformazione” di Donatella Versace. Il cambiamento estetico è impossibile da non notare. La celebre stilista e imprenditrice 69enne, in occasione della prima mondiale del musical “Il Diavolo veste Prada” (tenutasi a Londra), appare in una versione decisamente “rinnovata”. (La Ragione)

/11 Getty (Sky Tg24 )

Cosa significa glow up e perché si parla di quello di Donatella Versace

Ultima in ordine di tempo - Donatella Versace. La tendenza "glow up" è decisamente l'aspetto del mondo beauty più ricercato di questa fine 2024. (Corriere della Sera)

Qual è il limite tra ritocco e “glow up”? Tra farsi iniettare qualche sostanza per sembrare un po’ più giovani e fresche – «me stessa, ma meglio» come dice il medico estetico Silvia Caboni – e intraprendere un percorso del cosiddetto glow up (più di 16 milioni di hashtag su TikTok) che letteralmente vorrebbe dire “risplendere” ma che con la luce non ha niente a che fare? (la Repubblica)

Il glow up ha interessato molte star nel 2024, tra queste Donatella Versace e Lindsay Lohan: una tendenza che vede il volto luminoso, raggiante e quasi sempre con effetti anti-age. (Fanpage.it)