Fontecchio stende Torino, Manital nei guai

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere dello Sport.it SPORT

La Virtus Bologna risorge nel giorno più importante, ora la squadra di Vitucci deve battere Pesaro e sperare in un ko delle vunere. Twitta. domenica 24 aprile 2016 20:44. ROMA - Nella penultima giornata di campionato, la Virtus domina lo scontro ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

La Manital Torino, in cerca della salvezza matematica dopo la striscia positiva di 4 vittorie nelle ultime 5 partite, non riesce a reggere la Virtus Bologna che sul parquet amico domina con un eloquente 73-54. (Quotidiano Piemontese)

Una Virtus famelica si prende di forza la vittoria su Torino per 73-54 con una grande prova del collettivo. Ora la salvezza è davvero vicina. (Il Pallone Gonfiato)

Altro che salvezza anticipata: Torino crolla a Bologna e si regala dieci giorni di passione da qui all'ultimo turno, il 4 maggio al Ruffini contro una Pesaro già salva. (La Stampa)

compito. Niente da fare per la Manital Torino che cede di schianto alla Virtus Bologna (73-54). (Cronaca Qui)

Un match a senso unico quello andato in scena all'Unipol Arena di Bologna, valido per lo scontro salvezza della serie A Beko. (Cronaca Qui)

Si gioca tutta in contemporanea la ventinovesima giornata del campionato di serie A Beko da disposizioni LegaBasket per quanto riguarda le ultime due giornate di regular season. (BetItaliaWeb)