Giro di Lombardia, tutti pazzi per Pogacar

È il giorno del Giro di Lombardia. La gara, che ha attraversato Como nel pomeriggio di sabato 12 ottobre, ha subito una modifica di percorso a causa dell'allagamento del lungolago avvenuto alla vigilia dell'evento. I ciclisti sono stati costretti a tagliare il traguardo in viale Cavallotti. Nonostante la modifica del percorso, sono tantissimi i tifosi giunti a Como. Pogacar contro tutti. È lui l’uomo del momento, aggiudicandosi per la quarta volta consecutiva il Giro di Lombardia. (Espansione TV)

Su altre testate

Lo sloveno, con quattro centri consecutivi, ha eguagliato la striscia ottenuta da Fausto Coppi dal 1946 al 1949. Dopo Giro d'Italia, Tour de France e Campionato del Mondo, Tadej Pogacar fa suo anche Il Lombardia, diventando il primo corridore capace di vincere queste quattro corse nella stessa stagione. (Prima Bergamo)

I numeri del 2024 di Pogacar Con quella ottenuta al Giro di Lombardia 2024, la quarta di fila in questa corsa come solo Fausto Coppi aveva saputo fare tra il 1946 e il 1949, lo sloveno ha fissato a 25 i successi stagionali, ottenuti in appena 58 giorni di gare: un range che diventa di 88 vittorie complessive in 469 gare totali in carriera. (Quotidiano Sportivo)

Ma al fenomeno sloveno manca ancora qualcosa per diventare il più grande di sempre. (Fanpage.it)

Pogacar è più forte di Merckx e Hinault? Cosa dicono numeri e statistiche

Alla quarta partecipazione in carriera, quarta vittoria consecutiva al Lombardia per questo prodigio della natura come solo Fausto Coppi. (il Giornale)

Se lo ricorda il Lombardia, Remco. (Cicloweb.it)

Anche ieri, ha vinto lui: al chilometro 57 di una Tre Valli Varesine in versione diluvio universale, Tadej Pogacar ha affiancato l’auto del direttore di corsa concordando lo stop a una classica che in 105 anni si era fermata solo durante le guerre mondiali. (Corriere della Sera)