Dal 7 luglio a Ischia il cinefestival di Vicedomini. Global Icons Karla Sofia Gascón e Michele Morrone

La spagnola Karla Sofia Gascón, vincitrice a Cannes per !Emilia Perez! di Jacques Audiard (prima attrice transgender premiata come miglior protagonista ad un festival) e l'attore Michele... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Ha diretto da Chloe Sevigny a Suki Waterhouse per fashion film e video musicali. Ora è all’Ischia Film Festival: ecco chi è Hala Matar (Grazia)

La spagnola Karla Sofia Gascón, vincitrice a Cannes per 'Emilia Perez' di Jacques Audiard (prima attrice transgender premiata come miglior protagonista ad un festival) e l'attore Michele Morrone, nuovo simbolo del fascino e talento italiano nel mondo, sono le 'Global Icons' all'Ischia Global Festival (7 al 13 luglio). (Il Mattino di Padova)

"Bisogna dare spazio alle nuove generazioni perché vivano il loro futuro". Lo ha detto Alessandro Gassmann aprendo sabato 29 giugno la 29/a edizione dell'Ischia Film Festival diretto da Michelangelo Messina. (Il Mattino di Padova)

Alessandro Gassmann premiato all'Ischia Film Festival

Stasera, sabato 29 giugno, prenderà il via la ventiduesima edizione dell’Ischia Film Festival, ospitato nei suggestivi scenari del Castello Aragonese di Ischia, già cenacolo culturale della poetessa Vittoria Colonna. (Il Dispari Quotidiano)

Attesa per domenica 30 giugno, alle ore 21, l’attrice Charlotte Rampling con il film Juniper - Un bicchiere di gin, presentato in anteprima speciale nell’ambito dell’Ischia Film Festival e in sala dal 3 ottobre, distribuito da Trent. (Corriere della Sera)

Sarà Charlotte Rampling la grande stella dell'Ischia Film Festival 2024, la kermesse che dal 29 giugno al 6 luglio animerà gli spazi del suggestivo Castello Aragonese per celebrare le identità culturali dei territori attraverso il cinema. (Vogue Italia)