Alfa, le vicine di casa gli lasciano un biglietto: "Sentiamo tutto, fai attenzione". La reazione del cantante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Toni gentili e grafia curata sono le caratteristiche che emergono dal bigliettino fotografato e condiviso su Instagram da Andrea De Filippi, noto come il cantante Alfa in gara tra i big dell’ultimo Festival di Sanremo con il brano "Vai", destinatario del messaggio con cui le sue vicine di casa gli hanno inoltrato una garbata richiesta. "Siamo le inquiline del piano di sopra. Volevamo dirti che (s)fortunatamente le pareti sono molti sottili e sentiamo tutto (probabilmente anche tu senti noi)", hanno esordito due ragazze, Maria e Giulia, rivolgendosi al 24enne genovese: "Non vogliamo fare polemica - si legge - siamo giovani e molto comprensive, ma purtroppo durante la settimana la sveglia mattutina non è comprensiva con noi! Ti chiediamo se puoi fare attenzione la notte. (Today.it)
La notizia riportata su altre testate
fatto. “Le pareti sono sottili, si sente tutto” avevano scritto su un biglietto. (Fanpage.it)
Il cantante di "Vai!" lo avevo promesso: per farsi perdonare da Maria e Giulia, le inquiline del piano di sopra, le avrebbe invitate gratis a ogni suo concerto (Sky Tg24 )
Alfa ha mantenuto la promessa e ha regalato due biglietti per il suo concerto alle sue vicine di casa che si erano lamentate per il troppo rumore proveniente dal suo appartamento. Tutto inizia due settimane fa quando Maria e Giulia avevano chiesto al cantante di fare meno rumore perché, avevano spiegato nel biglietto lasciato sulla sua porta, le pareti sono troppo sottili. (Radio Norba News)
Ora, è proprio Alfa a lasciare un biglietto alle giovanissime e a postare la foto di nuovo sui suoi canali social: insieme alle parole di saluto, ci sono due biglietti, come promesso, per un suo concerto che si terrà a fine novembre. (La Stampa)
Promessa mantenuta. A recapitare alle due ragazze i ticket omaggio dello show in programma al Forum di Assago il prossimo 25 novembre (posti: parterre in piedi) è stato lo stesso Alfa che, come si vede nel video pubblicato in una Storia di Instagram, è andato personalmente a lasciarli davanti all’uscio delle condomine. (Corriere della Sera)
Nei commenti del post, i fan del cantante sono certi che le ragazze si presenteranno al Forum, ma c’è anche chi scherza su quella che potrebbe essere una possibilità: “Maria e Giulia ne approfitteranno per dormire mentre sarai nei palazzetti, Andre!” scrive una ragazza. (Radio Italia)