Pubblica Amministrazione, Forza Italia: "Sul tetto a stipendi manager serve riflessione"
Il capogruppo azzurro in Commissione Bilancio parla della manovra a Radio Anch'io “Non siamo felicissimi del tetto agli stipendi dei manager pubblici, lo dico con chiarezza. In questi anni, proprio a causa del tetto, molti manager hanno lasciato la pubblica amministrazione per le aziende private. La P.A. ha già subito un notevole depauperamento di risorse umane, non può vedere un ulteriore spostamento di figure apicali verso il settore privato. (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altre testate
5 del D.M. 33, comma 2, del D.L. (NeoPA)
La muffa potrebbe facilmente nascondersi tra gli armadi e mettere a repentaglio la salute degli inquilini. Ecco come rimuoverla in maniera efficace. (InformazioneOggi.it)
– Parole d'ordine "tagli alla spesa" e "sacrifici" per tutti, a comunicare dai grandi manager. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Tra le norme che si stanno limando prima dell’arrivo della legge di Bilancio in Parlamento c’è quella sul limite onnicomprensivo (da 240mila a 160mila euro lordi annui) per i compensi dei manager di enti pubblici e privati che ricevono contributi dello Stato. (Sky Tg24 )
L'ex ad Eni e Telecom su ipotesi abbassare retribuzioni per dirigenti pubblici: "Scelta immagine, su spending review impatto modesto" (LAPRESSE)
Perché la PA, per una norma decisamente antica, ha un vertice: il primo presidente di... Di Fabio Massa Parliamo dello stipendio dei manager pubblici, il cui tetto è fissato a 240mila euro. (Virgilio)