Ballando con le stelle, Francesco Paolantoni travolto dalle critiche: ecco come ha risposto agli hater

Arrivano grandi notizie dal mondo dello spettacolo. Milly Carlucci ha annunciato i primi due concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle. Si tratta di Federica Nargi e Francesco Paolantoni. Delle celebrità che i telespettatori non si aspettavano di vedere al programma e per cui sono state mosse diverse critiche. Non nei confronti dell'ex velina, bensì dell'attore, il quale non è rimasto in silenzio di fronte agli attacchi degli hater. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Se per l'ex velina di Striscia e moglie dell'ex calciatore di Juventus, Lazio e Sassuolo Alessandro Matri non ha protestato nessuno, per quanto riguarda il comico napoletano, sul web si è alzato un vero e proprio polverone di critiche che lo ha travolto in piena. (ilmessaggero.it)

Un buffo tentativo di tuffo a testa in piscina: così Federica Nargi è comparsa sui social ufficiali di Ballando con le stelle per confermare la sua partecipazione come concorrente della prossima edizione, al via il prossimo settembre. (la Repubblica)

News TV Dopo Federica Nargi e Francesco Paolantoni, anche Nina Zilli si unisce al cast di Ballando con le Stelle per l'edizione che prenderà avvio da settembre 2024. L'annuncio della partecipazione della cantante al dancing show di Rai1 condotto da Milly Carlucci è stato dato dall'account ufficiale della trasmissione poco fa. (ComingSoon.it)

Ballando con le Stelle, Francesco Paolantoni criticato per la partecipazione al programma. La replica del comico

L'annuncio sui canali social dello show. Nel cast del programma condotto da Milly Carlucci ci saranno Federica Nargi e Francesco Paolantoni. (Fanpage.it)

La lista dei provinati in cui si cela il cast finale dell’edizione 2024 dello show di Rai1 ed i nomi dei primi concorrenti ufficiali (Tvblog)

Gossip TV Francesco Paolantoni è uno dei primi concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle, ma la sua presenza ha scatenato i commenti negativi degli haters. Ecco come ha replicato il comico! (ComingSoon.it)