Crolla un palazzo a Saviano, famiglia con tre bambini bloccata sotto le macerie

Questa mattina è crollata una palazzina a Saviano, in via Tappia 5. Il crollo è avvenuto, molto probabilmente per l'esplosione di una bombola di gas. Si tratta di un edificio di due... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Si teme un’esplosione da bombola di gas A Saviano, Napoli, una palazzina di due piani è crollata, probabilmente a causa dell’esplosione di una bombola di gas al secondo piano. Una famiglia di 5 persone, residente al primo piano, è sotto le macerie. (AltaRimini)

Il crollo è avvenuto in via Tappia e sembra sia stato causato da un'esplosione di Gpl. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. Una persona è stata estratta dai vigili del fuoco e affidata ai sanitari già presenti sul posto. (Today.it)

L’esplosione sarebbe avvenuta proprio al secondo piano. Al primo piano dell’edificio abitava una famiglia di 5 persone, fra cui 3 bambini mentre al secondo piano risiedeva un anziano. (Virgilio Notizie)

Saviano, estratto morto anche l’altro figlio di 6 anni

Crollo di una palazzina a Saviano: c’è la prima vittima, è una bambina di 4 anni (Metropolisweb)

A cura di Nico Falco Una palazzina di due piani è crollata a Saviano, in provincia di Napoli, secondo le prime informazioni a seguito dell'esplosione di una bombola di gas. Sotto le macerie sarebbero rimaste 6 persone, tra cui un'intera famiglia composta da genitori e tre bambini piccoli. (Fanpage.it)

In questa drammatica situazione, c’è almeno una nota di speranza: il padre e il figlio di 2 anni sono estratti vivi dalle macerie, offrendo un piccolo sollievo in un contesto di immenso dolore. (Il Fatto Vesuviano)