Cinisello, donna di 68 anni muore in clinica. Lividi sul corpo: casa, sequestrata, indagini in corso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

La richiesta d’intervento al 118 arriva a mezzanotte e mezza della notte tra sabato e domenica. “Mia mamma sta male”, dice l’uomo al telefono, un 36enne italiano che fa il tassista e vive in una appartamento di via XXV Aprile a Cinisello Balsamo insieme al papà 80enne e alla madre. Quella stessa madre, ex insegnate in pensione, che morirà alle sei della mattina all’ospedale Multimedica di Sesto S… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

La ripresa delle funzioni vitali e poi l’improvviso e inatteso peggioramento. La morte all’alba alla Multimedica per un’emorragia cerebrale. (IL GIORNO)

Donna muore in ospedale per un’emorragia cerebrale, sul corpo aveva dei lividi: disposta l’autopsia La procura indaga su cosa è accaduto (Livesicilia.it)

La vittima, residente in zona, è stata travolta mentre passeggiava lungo la strada. Inutile ogni tentativo di soccorso da parte del personale Ares 118 intervenuto sul posto. (Frosinone News)

È ancora tutta da chiarire la vicenda attorno alla morte di una donna di 69 anni residente a Cinisello Balsamo, deceduta nella notte tra sabato e domenica alla Multimedica di Sesto San Giovanni dove era stata trasportata d’urgenza a seguito di quello che i suoi familiari hanno dichiarato come incidente domestico. (Nord Milano 24)

Sgomento e incredulità tra gli abitanti della zona, quelli che conoscevano la signora Daniela Guerrini, 80 enne morta all'alba di domenica per emorragia cerebrale a Cinisello Balsamo. La pensionata era arrivata all'ospedale di Sesto San Giovanni già in arresto cardiaco e il medico che l'aveva visitata si era subito accorto dei lividi sul corpo. (TGR Lombardia)

La donna viene portata d’urgenza alla Multimedica di Sesto San Giovanni dopo la chiamata ai soccorsi del figlio di 37 anni, avvenuta poco dopo la mezzanotte: «Mia mamma si sente male». Quei lividi sospetti sul corpo della donna non sfuggono allo sguardo dei medici che, nella notte tra sabato e domenica, constatano il decesso di Daniela Guerrini, una 68enne di Cinisello Balsamo (Corriere Milano)