Verso Italia-Francia, Kean e Comuzzo verso la panchina. Le scelte di Spalletti

Basta un pari o addirittura perdere con un solo gol di scarto all'Italia di Spalletti per assicurarsi il primo posto nel girone di Nations League prima delle Final 4. A San Siro alle 20.45 arriva la Francia, in una classica sempreverde del calcio europeo e mondiale. Anche stavolta non dovrebbe esserci spazio dal 1' per i due violazzurri Kean e Comuzzo, che si siederanno nuovamente in panchina come tre giorni fa in Belgio (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Non s’è mai visto ordine in una rivoluzione. L’assalto al potere è istinto, è caos. (La Gazzetta dello Sport)

Attacco affidato ancora a Retegui, con alle sue spalle la conferma di Barella. In porta spazio a Vicario, con Donnarumma out a causa di un virus intestinale. (Viola News)

Nella serata di oggi, domenica 17 novembre, alle ore 20:45, andrà in scena Italia-Francia, match valevole per la 6^ ed ultima giornata della Nations League 2024-2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. (Pianeta Milan)

Italia-Francia Nations League: San Siro si accende per il primato. Spalletti lancia Kean?

Niente San Siro per Donnarumma, il portiere out contro la Francia per problemi intestinali Niente presenza numero 71 con la nazionale per Gianluigi Donnarumma, out per la partita di questa sera, riporta Sky Sport, a causa di un virus intestinale: al suo posto gioca Vicario, portiere del Tottenham. (Milan News)

Ecco le probabili formazioni di Spalletti e Deschamps (La Gazzetta dello Sport)

Italia-Francia di Nations League: con San Siro che ha registrato il tutto esaurito, oltre 68 mila tifosi saranno il cuore pulsante della sfida tra Italia e Francia, ultimo atto della fase a gironi della Nations League. (SNAI Sportnews)