CRESPO STUZZICA LUKAKU: "CHIEDETE AI DIFENSORI SE SIA MEGLIO LUI O LAUTARO"

Hernan Crespo sembra non avere occhi se non che per Lautaro Martinez. L'ex giocatore dell'Inter ha elogiato il bomber argentino in un'intervista a La Gazzetta dello Sport paragonandolo altro bomber dal recente passato nerazzurro: "Difficile paragonare giocatori di epoche diverse, però credo che Lautaro sia un mix di alcuni attaccanti argentini. Ad esempio, in area è micidiale come Aguero. In acrobazia, lo ammetto, mi rivedo in lui, anche se lui deve migliorare nei colpi di tacco... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Fabio Ravezzani cerca di dare una spiegazione al basso minutaggio di Mehdi Taremi e Piotr Zielinski. Anche Lautaro Martinez e il suo rendimento all’Inter nel suo discorso su TMW Radio. (Inter-News)

"I l prossimo sono io e non ho scampo perché non posso nemmeno difendermi". (La Gazzetta dello Sport)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante dell'Inter Hernan Crespo ha parlato del momento di Lautaro decisivo con l'Argentina: Proverà un po’ di dispiacere, o no? (fcinter1908)

“È tra i grandi capitani dell’Inter”, l’ex nerazzurro non ha dubbi su Lautaro

Da un argentino a un altro. Da un attaccante a un altro. Hernan Crespo. ex bomber dell'Inter e non solo, si è soffermato a lungo su Lautaro Martinez (che con la maglia dell'Argentina è salito a 32 gol, tre in meno rispetto proprio a Crespo) in un'intervista pubblicata sulle colonne dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Lautaro è uno dei più forti attaccanti del mondo. (TUTTO mercato WEB)

«Credo sia un mix di alcuni argentini. In area è micidiale come Aguero. Il Napoli, però, è davanti. (CalcioNapoli1926.it)

L’ex bandiera dell’Inter riserva una pioggia di complimenti a Lautaro Martinez: parole da brividi per il capitano nerazzurro. (Spazio Inter)