Nicola: “Cagliari desiderio latente, entro in punta di piedi, accoglienza inaspettata. Priorità…”

Il giorno dopo l’arrivo in aeroporto a Cagliari, il nuovo allenatore Davide Nicola è stato presentato in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni principali: “Ringrazio per l’accoglienza, inaspettata, fantastica e mi ha fatto subito capire la dimensione di quanto ci sia una famiglia, mi preme trovare la giusta sinergia. Entro nella vostra storia in punta di piedi. Ho accettato Cagliari, non ho lasciato l’Empoli e il desiderio era latente, questa piazza da fuori mi ha fortemente coinvolto. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Elmas Allenatore in ritardo. Anche in aeroporto. (La Nuova Sardegna)

“Davide Nicola è qui, lo abbiamo scelto come nostro allenatore – ha detto Bonato – perché rispecchia tutti i parametri che la società si era data per la scelta del nuovo tecnico. (SardiniaPost)

Inizia la conferenza Parla il Ds Bonato: "Buongiorno a tutti, un passo importante per iniziare un nuovo percorso. La società ha voluto Nicola in base a determinati parlametri. (Tutto Cagliari)

Un campione del mondo nello staff di Nicola: anche Barone a Cagliari

Conferenza stampa Bonato LIVE: vi riportiamo in tempo reale tutte le dichiarazioni del direttore sportivo del Cagliari (Emanuele Olla inviato all’Unipol Domus) – Nella giornata odierna – in occasione della presentazione del nuovo tecnico Davide Nicola – interviene anche il direttore sportivo Nereo Bonato. (Cagliari News 24)

E' andata in scena nella mattinata di oggi la conferenza stampa di presentazione di Davide Nicola come nuovo allenatore del Cagliari. (TuttoUdinese.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)