Serie A Tim – Sassuolo-Inter: probabili formazioni e dove vederla in tv

Sassuolo-Inter, dove vederla in televisione. Sassuolo–Inter sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva da Sky e andrà in onda precisamente sul canale Sky Sport (numero 252 del satellite, numero 483 del digitale terrestre) e Sky Sport Serie A, canale 202.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Caputo, Defrel, Pegolo, Romagna. INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Gagliardini, Perisic; Vidal; Lukaku, Lautaro Martinez. (fcinter1908)

Su altri media

Sassuolo-Inter, ultimo giro di tampone per Marcelo Brozovic: arriva l’esito del test del croato, Conte tiene il fiato sospeso. Anche se la Champions League ha portato in dote più di qualche cattiva notizia, finalmente può tornare a sorridere (in parte) Antonio Conte: dopo l’ultimo giro di tampone, Marcelo Brozovic è risultato negativo al Covid-19. (Calcio mercato web)

Il tecnico salentino ha vinto tre sfide su quattro da allenatore contro i neroverdi in Serie A, con un punteggio complessivo di 14-7. (Fcinternews.it)

tmw Inter, domani assemblea dei soci per il bilancio. E Conte non parla in vista del Sassuolo. vedi letture. Niente conferenza stampa per Antonio Conte in vista della sfida di sabato pomeriggio fra Sassuolo e Inter. (TUTTO mercato WEB)

In vista di questa delicata sfida il tecnico Antonio Conte, potrebbe tornare ad avere a disposizione sia Stefano Sensi, che è rientrato in campo contro il Real Madrid, che Marcelo Brozovic risultato finalmente negativo al Covid-19 e quindi nuovamente in gruppo. (InterLive.it)

squadra. Antonio Conte non risponderà alle domande dei giornalisti nella giornata di domani:. (Tuttocampo)

Il centrocampista, risultato positivo durante la sosta per le nazionali, è guarito dal coronavirus: tampone negativo, ora l'iter per il definitivo rientro in campo. Brozovic è quindi pronto a rientrare in campo, molto probabilmente già sabato pomeriggio in occasione della gara del Mapei Stadium contro il Sassuolo in programma alle ore 15. (Sky Sport)