Sampdoria-Mantova, Sottil punta su Romagnoli: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria-Mantova, Sottil da spazio al rientrante Romagnoli per battere i biancorossi: le ultime sulla formazioni Mancano ormai pochissime ore al delicato match del Ferraris tra Sampdoria e Mantova, valido per la decima giornata di Serie B. Formazione praticamente decisa per il tecnico blucerchiato, Andrea Sottil che schiererà nuovamente un 3-5-2. Secondo quanto riportato dal Secolo XIX, al centro della difesa tornerà il rientrante Simone Romagnoli, assente dal match contro il Modena a causa di problemi muscolari. (Samp News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Si conclude con il risultato di 1-0 Sampdoria-Mantova, partita valida per la 10a giornata di Serie B. Seconda vittoria consecutiva per i blucerchiati, che trovano il vantaggio nel corso della ripresa grazie a Pajtim Kasami, che timbra il cartellino per la prima volta in stagione. (Samp News 24)
Romagnoli 6: fa tremare il montante prima dell'intervallo e si fa notare per un paio di anticipi. Vismara 7: si fa trovare pronto con almeno tre interventi di spessore salvando la porta della Sampdoria (Sampdoria News)
PRESTAZIONE – «Fa piacere la prestazione contro una squadra molto organizzata ma i ragazzi hanno meritato la vittoria creando tante palle gol. Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match della 10a giornata di Serie B contro il Mantova (Samp News 24)
La buona sorte non vuole proprio accompagnare il Mantova in trasferta. In casa della quotata Sampdoria la squadra di Possanzini, uno degli ex di turno della giornata, lotta a testa alta dall’inizio alla fine, ma al 17’ della ripresa si vede trafiggere da un contropiede finalizzato da Kasami ed è costretta a lasciare il “Ferraris“ a mani vuote. (Quotidiano Sportivo)
È di Pajtim Kasami il gol che decide Sampdoria-Mantova. A Marassi i blucerchiati tornano a vincere davanti al pubblico amico e danno continuità al successo di Cesena spuntandola al termine di un match equilibrato contro una compagine gagliarda e per nulla intimorita dalla trasferta genovese. (SavonaNews.it)
La Sampdoria scenderà in campo oggi al Ferraris per affrontare il Mantova nel match valevole per la decima giornata del campionato di Serie B. Si tratta di una sfida di grande importanza per la formazione blucerchiata che nella giornata di ieri ha potuto contare sull’appoggio del presidente, Matteo Manfredi. (Samp News 24)