Juve, Thiago Motta: "Tomori? Chi gioca nel Milan vuol dire che è forte"

"Tomori? Non conosco e non parlo dei giocatori altrui, ma è evidente che giocare nel Milan vuol dire essere forte come nella Juventus". Così l'allenatore della Juventus Thiago Motta nel corso della conferenza stampa alla vigilia della semifinale di Supercoppa contro il Milan. "Ma io non voglio parlare dei giocatori di altre squadre, come non vorrei che altri parlino dei miei giocatori", ha aggiunto (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Motta dribbla la domanda su Tomori: "Non parlo di giocatori non miei" (Milan News)

Migliori quote e pronostico di Juve-Milan In una situazione del genere la Supercoppa rappresenta sia per la Vecchia Signora che per il Diavolo un’occasione da non perdere per cercare di portare a casa un trofeo e dare valore ad una annata che, almeno fin qui, non puo? certo essere definita brillante. (Tuttosport)

L'allenatore bianconero ha spiegato l'importanza di provare a vincere il primo trofeo della stagione, oltre a parlare anche di Danilo e della sua esclusione dal progetto, con il difensore che sta cercando una nuova destinazione. (Calciomercato.com)

Locatelli e l’addio di Danilo: “Io tifoso Juve da sempre, la fascia…”

Verso la semifinale Thiago Motta sta iniziando a studiare la formazione, e in co Di vincere un trofeo, che darebbe senza dubbio fiducia a tutto l'ambiente. (ilBianconero)

A Ryad, il centrocampista bianconero, è anche il grande ex della partita perché è cresciuto nel settore giovanile dei rossoneri prima di accettare l'offerta della Vecchia Signora. A tal proposito ha analizzato le insidie della gara e il momento della squadra, insieme a lui in conferenza anche Thiago Motta . (Tuttosport)